Views: 6

Nel girone G di Serie D alla sesta giornata ci sono numerose sorprese. Cambiano nuovamente gli equilibri del campionato e in vetta alla classifica c’è una sola squadra: l’Anzio. La squadra romana ha battuto a sorpresa il Savoia con il risultato di 1-0 grazie alla rete del giovane classe 2006 Francesco Bartolocci.

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Serie D, le altre partite. Guidonia Montecelio-Show!

Ad inseguire al secondo posto è il Guidonia Montecelio, che al Comunale viva un’altra domenica di grandissima festa. 3-1 contro il C.O.S. Sarrabus Ogliastra, protagonisti assoluti Aimone Calì e Giacomo Rossi con una doppietta personale. Una punizione e un colpo di testa per permettere ai tiburtini di vivere un secondo tempo tranquillo. 13 punti e -2 dalla cima della graduatoria. Sorpasso sul Cassino, che si ferma dopo aver vissuto più di qualche problema nella gara casalinga con l’Olbia ultimo. I sardi avevano ottenuto un doppio vantaggio nei primi dieci minuti, poi si sono fatti riprendere sempre nel primo tempo da una doppietta del super Leonardo Abreu già a quota 6 gol in campionato. Gelbison e Flegrea Puteolana si dividono la posta in palio: 1-1 nello scontro d’alta classifica. A Trastevere succede di tutto: un espulsione per parte, cinque gol e la vittoria della Paganese per 3-2 con la rete decisiva di Alessio Faella al 90′ minuto. Rimonta folle dei campani che potrebbero sfruttare questa domenica come una svolta per la stagione. Resurrezione dalle ceneri di 60 minuti da incubo. Cynthialbalonga non riesce ad ottenere i tre punti e si deve accontentare del 2-2 con il Sassari Calcio Latte. Parità anche tra Real Monterotondo e Atletico Lodigiani: poche emozioni, zero gol. Terracina sale a 9 punti e si gode un successo di grande prestigio con l’Ilvamaddalena per 1-0. Prima vittoria stagionale per l’Atletico Uri, che supera per 2-0 Sarnese.

RECUPERA LE INTERVISTE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *