Views: 11

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Nel campionato di Serie D, il Giudice Sportivo ha inflitto 1.500 euro di ammenda al Terracina “Per aver i propri sostenitori al termine della gara, al rientro delle squadre all’interno degli spogliatoi, colpito con due sputi l’assistente arbitrale rivolgendogli altre espressioni ingiuriose mentre usciva dal terreno di gioco”. Tra i calciatori invece, pesante squalifica per Michele Scaringella del Manfredonia: otto giornate!

In Eccellenza pioggia di multe per numerose società, tra cui la Tivoli che riceve 100,00 di ammenda per l’accensione di fumogeni da parte dei propri sostenitori. Anche qui una squalifica pesante per un calciatore e si tratta di Massimo Mangione del Fiumicino che dovrà rimanere lontano dai campi fino al 10/1/2025.

Scendendo in Promozione tre giornate al giocatore del VJS Velletri Luca Costanzo, mentre due giornate ai calciatori: Johan Gaglio (Castelverde), Andrea De Angelis (Poggio Mirteto) e Andrea Bertini (Polisportiva De Rossi).

SERIE D: LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO.

ECCELLENZA E PROMOZIONE: LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO.

GUARDA L’INTERVISTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *