Views: 19
Tanta, tantissima attesa in queste settimane per la Prima Categoria ed eccoci, tra poco meno di 24 ore si scenderà in campo per la prima di campionato. Il nostro territorio avrà un esercito di squadre tiburtine schierate, pronte ad andare a caccia della Promozione. Di seguito il programma completo dei gironi B, D ed E.
Prima Categoria – Girone B
Partendo con il girone B, troviamo Nova 7 e Ferraris Villanova. Entrambe saranno di scena in terra reatina, rispettivamente contro Alba Cittareale Alto Lazio e Cittaducale. Entrambe partono con ambizioni di alta classifica e il mercato ne è la prova.
Altre due squadre da tenere sotto controllo sono Vesta e Castrum Monterotondo che sfideranno Brictense e Tor di Quinto. Gli altri match: Virtus Pionieri-Casperia; Pro Fiano-Montopoli; Real Gavignano Ponzano-Pol. Poggio Moiano; Valle del Salto-Ginestra.
Girone D
Sposandoci nel girone D, tante le sfide interessanti e che promettono spettacolo. Partiamo con ordine e partiamo da Guidonia. I padroni di casa arrivano al debutto dopo settimane movimentate con le dimissioni di DS e Allenatore. Al “Comunale” arriva una Polisportiva Castel Madama ambiziosa dopo un buonissimo mercato estivo. A Moricone, la neo promossa compagine biancoverde affronterà un’Albula in grande spolvero e che ha cambiato molto, con una rosa importante a disposizione di mister Di Vico.
Dopo l’amara retrocessione, il Setteville Case Rosse inizierà questa stagione con la voglia di riscattare l’ultima annata: avversario di turno il Saxa Flaminia Labaro. Al “Berenghi” la sfida tra le due deluse e ferite dopo l’ultima stagione tra retrocessioni e cambi in società: Vicovaro e Sant’Angelo Romano ripartono dalla Prima Categoria, ripartono da una sfida che promette scintille.
Spostandoci a “Roccabruna” l’altra sfida calda di giornata è quella tra Villa Adriana e Valle Martella. Entrambe sono pronte a riscattare una retrocessione pesante dal campionato di Promozione, ed entrambe sono pronte a vivere una stagione da protagoniste. Gli altri match: Accademia Sporting Roma-III Municipio; Dinamo Roma-Città di Fiano; Torrenova-Tor Lupara.
Girone E
Chiudiamo con il girone E e il ritorno del Poli in Prima Categoria. La formazione di mister Porcari debutterà sul campo della Nuova Lunghezza. Anche per i giallorossi le ambizioni sono importanti, con giocatori di livello per la categoria, ma attenzione a non sottovalutare le avversarie.
Cominceranno lontano dal proprio terreno di gioco Valmontone e Real Vis Artena, rispettivamente contro Città di Cave e Colle Salario. La Polisportiva Ciampino se la vedrà contro il Colle di Fuori, mentre Marino e Colonna contro Cori Monti Lepini e Atletico Monteporzio. Gli altri match: Signia-Labico; Audace Genazzano Sanvitese-Pro Calcio Cecchina.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.