Views: 27
Continua a decollare il campionato di Promozione per le squadre del nostro territorio. Si registrano solo sconfitte per Villalba, Gregoriana, Montecelio, Palombara e Sanpolese. Di seguito tutto quello che è successo nei gironi B e D.
Promozione – Girone B
Passo indietro per il Villalba Ocres Moca che cade inaspettatamente 2-1 sul campo del Riano. Ai tiburtini non basta la rete di Copponi, con i padroni di casa che si portano a casa i tre punti con la doppietta di Ushe. Stesso risultato con cui cade il Montecelio sul campo dell’Urbetevere: Piro illude i gialloblù, Cimaglia e Appolloni regalano successo e primato ai capitolini per il 2-1 finale.
Una doppietta di Tornatore regala il terzo successo di fila al Monterotondo, Palombara K.O. e terza sconfitta in quattro partite per i sabini. Seconda sconfitta di fila anche per la Gregoriana che ripete la grande partita contro il Casal Barriera e pecca ancora di poca lucidità in fase realizzativa nei momenti cruciali del match. Ancora una doppietta di Vasta per i rossoblù, ma non basta, il Real San Basilio si porta a casa i tre punti con i goal di Sciamanna, Forcina e Ceccarini.
Cade in casa la Vis Subiaco: Russo e Miccichè regalano la vittoria e il primo successo stagionale all’Athletic Soccer Academy. Una tripletta di Costa consente all’Olimpus Roma di prendersi i tre punti sul campo del Poggio Mirteto, mentre il Valle Del Peschiera si libera del Bellegra con il risultato di 3-1. Successo interno per il Settebagni Calcio Salario, un 2-0 all’inglese sul Grifone. Chiude un altro 2-0, quello del Cantalice sul Soratte Capena. Ha riposato il Casal Barriera.
Girone D
Ancora una sconfitta per la Sanpolese. La banda Cruciani cade 2-4 in casa contro il Red Tigers nello scontro diretto di bassa classifica. Agli amarantoblù non bastano le reti di Marasciulo e Mantovani, con i biancorossi che si portano a casa il bottino pieno grazie ai goal di Petitta, Gretarsson e Di Cicco che realizza una doppietta. Ultimo posto per la Sanpolese con zero punti insieme alla Polisportiva De Rossi che, in questo turno, cade 0-2 in casa contro lo Sterparo.
Palestrina vincente sul campo del Belmonte Castello con il risultato di 3-2, mentre conferma il buon inizio di stagione il Castelverde, uscito vittorioso a Grottaferrata con un goal di Musci per l’1-0 finale.
Navigano in vetta alla classifica tre squadre con 10 punti: Monti Prenestini, Anitrella e Ceccano. La prima regola 2-0 l’Alatri Guarcino, la seconda passa 3-1 a Rocca Priora e la terza supera 3-2 il Città Monte San Giovanni Campano. Una tripletta di Pastore consente all’Atletico Morena di vincere 3-1 contro l’Atletico Lariano, mentre chiude la giornata l’1-0 in favore del Città di Ceprano sul Semprevisa. Ha riposato lo Sporting San Cesareo.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.