Views: 7
Siamo al quarto weekend di Serie D: i primi tre hanno delineato gli equilibri del girone G, anche se tutto è ancora relativo in termini di punti e classifica.
Il Guidonia Montecelio torna a giocare al Comunale, dove tanto bene ha fatto all’esordio con il Trastevere. Domenica alle ore 15 ci sarà l’Atletico Lodigiani, che ha raccolto appena tre punti in questo inizio di stagione. Il calendario potrebbe regalare una settimana in vetta, le aspettative sono alte e il gol di Aimone Calì al 92′ ha creato grandissimo entusiasmo.
Serie D, le altre partite del girone G
Uno scontro diretto d’alta quota attende la Paganese: trasferta a Cassino, che per ora ha guadagnato due vittorie su tre. Partita interessante e che sarà sicuramente di alto livello, da cui si comprenderanno le ambizioni dei club. La Puteolana ospiterà Sarnese e non intende fermarsi in seguito ai due successi consecutivi. Il pari della prima giornata sembra un lontano ricordo. Gelbison giocherà contro il Cynthialbalonga, Savoia invece andrà verso la Sardegna per una trasferta difficile con il Sassari Calcio Latte. Anzio-Olbia dà la possibilità ai laziali di dare continuità all’ultimo 2-1 ottenuto fuori casa. Terracina e Atletico Uri anticipano, sempre di domenica, alle ore 14.30. Il Real Monterotondo occupa l’ultimo posto in classifica e ha bisogno urgente di una reazione: sfida con il Trastevere. Ilvamaddalena-C.O.S. Sarrabus Ogliastra chiude la settimana del girone G di Serie D.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.