Views: 29
Un inizio di stagione importante in casa Gregoriana che, nonostante sia una neo promossa nel campionato di Promozione, sta avendo un ruolino di marcia da squadra navigata nella categoria. I successi con Subiaco, Villalba e Riano (con gli ultimi due ottenuti in coppa), hanno messo in mostra una squadra ben organizzata e dalle grandi qualità, soprattutto nei singoli. La brutta sconfitta rimediata in casa del Casal Barriera non ha minato le certezze fino ad ora messe in mostra e, visto che siamo solo ad inizio stagione, è un piccolo incidente di percorso assolutamente da mettere in conto vista anche la caratura dell’avversario. Domenica l’avversario di turno sarà il Real San Basilio, squadra ha un solo punto in più dei rossoblù, e arriva dal successo interno ottenuto contro la Vis Subiaco per 2-1.
Gregoriana e Real San Basilio : i numeri del match
Domenica si disputerà la quarta giornata di campionato, la terza per la Gregoriana che ha riposato nel secondo turno. Le due squadre arrivato a questo match con un solo punto di differenza in favore degli ospiti: la squadra di San Gregorio in due match disputati ha ottenuto una vittoria ed una sconfitta con 3 goal fatti e 4 subiti, mentre il Real San Basilio in tre gare ha portato a casa una vittoria, un pareggio ed una sconfitta, con 5 goal fatti e 5 subiti. Entrambe le compagini sono trascinate a suon di goal dai colpi arrivati in estate: Erik Vasta per la Gregoriana, autore di due goal (più altri due in coppa), e Mirko Forcina per il San Basilio, anche lui con 2 reti realizzate (più una in coppa).
Appuntamento dunque a domenica 29 Settembre al “Manuali” di Castelverde: gli ingredienti per una sfida elettrizzante ci sono tutti.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.