Views: 23
Domenica 23 Settembre è andato in scena sui campi di Promozione, il terzo turno di campionato. La terza giornata ha regalato alle squadre del nostro territorio soltanto il successo del Villalba, mentre le altre hanno raccolto soltanto sconfitte ed un solo pareggio. Di seguito tutto quello che è successo nei gironi B e D.
Promozione – Girone B
Torna finalmente a ruggire il Villalba Ocres Moca che supera di misura il Cantalice al “Ferraris“. La formazione di mister Ferranti vince 1-0 grazie alla rete di Prosperini e sale a quota 4 punti in classifica. Pareggio interno invece per il Montecelio che trova un gran punto contro l’ottimo Poggio Mirteto, per i gialloblù è il secondo pareggio consecutivo, tra l’altro per 0-0. Cadono invece le due neo promosse: Gregoriana e Palombara. La formazione di San Gregorio nonostante l’ottima prestazione in casa del più quotato Casal Barriera, cade nella seconda frazione di gioco prendendo tre goal, con il risultato finale di 3-0. La compagine sabina invece si deve arrendere all’Urbetevere che passa al “Torlonia” per 3-1, reti di Watcher, Gianotti e Iceti, mentre ai i rossoblù non basta la firma di Alivernini.
Ancora un successo per il Monterotondo: 3-0 netto all’Athletic Soccer Academy. Tornatore, Barbetti e Blandino trascinano gli eretini a -1 dalla vetta. Ancora una sconfitta invece per la Vis Subiaco, un 2-1 esterno contro il Real San Basilio. In testa alla classifica insieme all’Urbetevere troviamo il Grifone Calcio dopo il 3-1 ai danni del Valle del Peschiera, chiudono i pareggi tra Bellegra e Riano (3-3) e Olimpus Roma-Settebagni (1-1).
CLICCA QUI PER SCARICARE IL NUMERO DI AGOSTO DI GOL IN RETE – MAGAZINE
Girone D
Ancora un k.o. per la Sanpolese che, nonostante il vantaggio firmato Marasciulo, si fa rimontare dal Semprevisa (2-1), goal di Battisti e Girardi, e centra la terza sconfitta di fila. Per gli amarantoblù ultimo posto insieme a Polisportiva De Rossi e Red Tigers, con la prima che perde 3-0 in casa del Monte San Giovanni Campano, la seconda con lo stesso risultato ma contro il Monti Prenestini.
Successo all’inglese per l’Atletico Lariano contro lo Sterparo: Nuzzi e Scacchetti firmano il 2-0. Raggiungono quota 7 punti anche Anitrella, che batte 1-0 il Belmonte Castello, e Ceccano, con la squadra ciociara che espugna Palestrina con il risultato di 3-2. Cinquina del Rocca Priora ai danni dello Sporting San Cesareo: Valentini, Rosi, Modesti e doppo Gingillo, firmano il 5-1, con i padroni di casa che vanno in rete con Collacchi. L’Alatri Guarcino super 2-0 il Vivace Grottaferrata, mentre il Città di Ceprano si prende i tre punti dopo il 2-1 in casa dell’Atletico Morena.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.