Views: 9
La Serie D è scesa in campo per la terza giornata di campionato: il Guidonia Montecelio strappa la vittoria ad Olbia con il gol di Aimone Calì, salendo a 7 punti in classifica. Gli stessi che ha la Paganese che ha vinto di misura contro il Real Monterotondo, sempre più ultimo in classifica a cui manca ancora la gioia del gol e della vittoria. La sfida di Pagani la decide Zugaro De Matteis al 43′ del primo tempo. Analizziamo insieme i risultati delle altre squadre del girone G.
CLICCA QUI PER SCARICARE IL NUMERO DI AGOSTO DI GOL IN RETE – MAGAZINE
Serie D, cos’è successo nel Girone G
Oltre i risultati di Guidonia Montecelio e Real Monterotondo, nel girone G tanti altri sono i risultati sorprendenti: il Trastevere continua a perdere e cade in casa contro la Puteolana con il risultato di 1-2. L’Anzio vince in casa del Sarrabus Ogliastra 2-1: laziali in vantaggio con Di Mino al 33′ del primo tempo, pareggio dei sardi sei minuti più tardi con Floris, il goal partita lo sigla Sirignano al 78′ che lancia i portodanzesi a -1 dalla vetta. Terracina, Cynthialbalonga e Savoia vincono rispettivamente contro Latte Dolce (3-1), Atletico Uri (2-1) e Ilvamaddalena (2-1).
Tre punti in tasca anche per Gelbison e Cassino che si piazzano in quarta e quinta posizione in classifica. La squadra campana supera di misura la Sarnese con una rete di Dambros Da Silva ad inizio partita, la compagine ciociara invece, batte 2-0 l’Atletico Lodigiani con un goal per tempo: Lazazzera al 42′ del primo tempo e Abreu Santos al 90′.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.