Views: 20
Un’altra settimana è quasi terminata, e per gli appassionati di calcio dilettantistico torna nuovamente il campionato di Promozione. Terza giornata alle porte, per le molte squadre del nostro territorio impegnate in questo turno tutto da scoprire, con sfide affascinanti in programma, sia nel girone B sia nel girone D. Andiamo ad approfondire.
Promozione – Girone B
Nel girone B di Promozione la terza giornata vedrà il ritorno in campo della Gregoriana che, dopo il turno di sosta nella seconda giornata, ha intenzione di riprendere immediatamente il proprio ruolino di marcia, dando continuità alla vittoria casalinga ai danni della Vis Subiaco. I ragazzi di mister Maurizi saranno impegnati nel difficile campo di una delle grandi favorite alla vittoria finale: il Casal Barriera. I romani nello scorso campionato hanno sfiorato la promozione in Eccellenza, obiettivo che proveranno a centrare definitivamente in questa stagione. Il Montecelio 1964 ospiterà tra le mura amiche del Piero Fiorentini il Poggio Mirteto, squadra ancora imbattuta con una vittoria e un pareggio nelle prima due. I tiburtini sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale in questo campionato dopo i primi due turni che hanno registrato la sconfitta casalinga alla prima giornata contro il Valle del Peschiera e il pareggio dell’ultimo turno in casa del Settebagni.
CLICCA QUI PER SCARICARE IL NUMERO DI AGOSTO DI GOL IN RETE – MAGAZINE
Partita fondamentale per il Villalba Ocres Moca che ospiterà sul proprio campo il Cantalice. La squadra tiburtina è chiamata ad aumentare i giri per rincorrere gli obiettivi ambiziosi prefissati ad inizio stagione. Il Monterotondo sarà di scena sul campo dell’Athletic Soccer Academy, squadra ancora a 0 punti in questo inizio di campionato. Turno affascinante per il Palombara: al Giovanni Torlonia arriva l’Urbetevere, ostica squadra romana. I Sabini, ancora fermi a 1 punto, avranno tutte le motivazioni del mondo per fare bene. Altre partite: Bellegra 1962-Riano, Grifone-Valle del Peschiera, Olimpus Roma-Settebagni, Real San Basilio-Vis Subiaco. Riposa: Soratte Capena.
Girone D
Nel girone D l’RVM Palestrina ospita il Ceccano Calcio, partita importante per le ambizioni dei prenestini e per iniziare a dare continuità ai buoni risultati ottenuti nei primi due turni. Trasferta complicata per la Sanpolese 1961 a Carpineto Romano contro il Semprevisa. Tiburtini ancora a caccia della prima vittoria stagionale, dopo le sconfitte nei primi due turni del torneo. Partita affascinante quella che andrà in scena al Roberto Pera di San Cesareo tra i padroni di casa e il Rocca Priora. Entrambe le squadre hanno avuto delle difficoltà nei primi due turni, difficoltà da risolvere e allontanare fin da ora per farsi valere all’interno di questo complicato girone.
CLICCA QUI PER SCARICARE IL NUMERO DI AGOSTO DI GOL IN RETE – MAGAZINE
Altri match di giornata: Atletico Morena-Città di Ceprano, Città Monte San Giovanni Campano-Polisportiva De Rossi, Alatri-Grottaferrata, Red Tigers-Monti Prenestini, Sterparo-Lariano, Anitrella-Belmonte Castello. Riposa: Castelverde.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.