Views: 14

Terminata la 1ª giornata del campionato di Promozione 2024/25. Compagini tiburtine che concludono l’esordio con non poche difficoltà, ad eccezione della Gregoriana, unica a trovare punti.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL NUMERO DI AGOSTO DI GOL IN RETE – MAGAZINE

Promozione – Girone B

Finisce nel peggiore dei modi l’esordio del Montecelio, che davanti i propri tifosi viene annichilito dal Valle del Peschiera. Partita dominata dagli ospiti che passano 2-5, unica nota positiva in casa gialloblù la doppietta di bomber Petrangeli. Festa in casa Gregoriana che si affaccia alla nuova categoria con un’importante vittoria contro il VIS Subiaco: al Mario Manuali i tre punti vanno ai padroni di casa che si impongono per 3-1, vantaggio ospite con Trombetta, pareggio rossoblù con Mizzoni e doppietta di Vasta per il successo dei ragazzi di Maurizi. Il Villalba dovrà aspettare la prossima settimana per esordire in Promozione, visto il turno di riposo. Palombara-Settebagni sorride agli ospiti, che passano di misura grazie all’unica rete del match, targata Farroni.

Vittorie casalinghe per Bellegra e Grifone Calcio, rispettivamente contro Soratte Capena (4-0) e Cantalice (3-0). Rinvio del match tra Casal Barriera e Monterotondo. L’Olimpus Roma conquista i tre punti nella sfida casalinga contro il Riano (2-0), mentre Real San Basilio e Urbetevere siglano l’unico pareggio della giornata, non andando oltre l’1-1. Chiude il girone la vittoriosa trasferta del Poggio Mirteto ai danni dell’Athletic Soccer Academy (1-2).

GUARDA IL GOL DI COLETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Promozione – Girone D

Il girone D regala emozioni già alla prima giornata, teatro della straordinaria prestazione della nel promossa Belmonte Castello, che archivia la prima trasferta stagionale vincendo contro i veterani di categoria del Rocca Priora con un sonoro 1-4. La Sanpolese fallisce nel primo banco di prova: trasferta infausta per i ragazzi di mister Cruciani che vengono battuti dai padroni di casa dello Sterparo 3-0. Due match del girone D terminano in pareggio: il primo, a reti inviolate, tra Atletico Morena e Monti Prenestini, il secondo, RVM Palestrina e Atletico Lariano, termina 1-1. Red Tigers – Castelverde termina a favore degli ospiti sullo 0-1. Stesso risultato anche nel match tra Sporting San Cesareo e Ceccano Calcio.

Vittorie casalinghe per Città Monte S. Giovanni e Anitrella, rispettivamente contro Città di Ceprano (1-0) e Polisportiva de Rossi (2-1). Il Vivace Grottaferrata comincia bene la stagione trovando i tre punti nella trasferta di Semprevisa (1-2). Riposo per il PSV Alatri Guarcino.

GUARDA L’INTERVISTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.