Views: 24

Dopo le gare di coppa andate in scena nello scorso fine settimana, Domenica finalmente si scenderà in campo per il primo turno di campionato della stagione 2024-2025 di Promozione. Tante le squadre del nostro territorio che si daranno battaglia nei gironi B e D.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL NUMERO DI AGOSTO DI GOL IN RETE – MAGAZINE

Promozione – Girone B

Nel girone B spicca subito il rinvio della gara tra Casal Barriera e Monterotondo, con il destino degli eretini che è legato al ricorso effettuato dalla Tivoli per il ripescaggio in Serie D. Partendo dal Villalba Ocres Moca, la formazione di mister Ferranti affronterà subito il riposo forzato e scenderà in campo direttamente il prossimo fine settimana. Sfida intera per la Gregoriana che affronterà la Vis Subiaco, anch’essa reduce dal vincente turno preliminare di coppa. Palombara che debutterà al “Torlonia” contro il sempre ostico Settebagni Calcio Salario per una sfida che si prospetta davvero molto interessante. Al “Fiorentini” di Montecelio invece, i padroni di casa dopo i cambiamenti estivi debutteranno in questa stagione contro la Valle del Peschiera.

Nelle altre sfide di giornata: il Bellegra affronterà tra le mura amiche il Soratte Capena, mentre la neo promossa Olimpus Roma sfiderà la veterana del girone, il Riano. Match interessante quello tra Grifone Calcio e Cantalice e quello tra l’Athletic Soccer Academy e il Poggio Mirteto. Chiude l’incontro tra il Real San Basilio e l’Urbetevere.

GUARDA IL GOL DI COLETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Girone D

Debutto esterno in terra ciociara per la Sanpolese. I ragazzi di mister Cruciani dopo il K.O. in coppa di domenica scorsa, affronteranno lo Sterparo al ritorno in Promozione dopo il ripescaggio estivo. Sfida lontano dal proprio campo anche per il Castelverde che farà visita al Red Tigers 1957, mentre Palestrina e Sporting San Cesareo affronteranno in casa rispettivamente Atletico Lariano e Ceccano.

Match tutto da vivere quello tra l’Atletico Morena e il neo club Monti Prenestini presso l’Amedeo Fabrizi. Il quotato Rocca Priora sfiderà davanti ai propri tifosi il Belmonte Castello e cercherà i tre punti per cominciare nel migliore dei modi il proprio campionato. Gli altri match: Città Monte San Giovanni Campano-Città di Ceprano; Anitrella-Polisportiva De Rossi; Semprevisa-Vivace Grottaferrata. Riposa: PSV Alatri Guarcino.

GUARDA L’INTERVISTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *