Views: 73
Il Guidonia Montecelio prosegue il suo percorso in Coppa Italia Serie D e vince la sua seconda partita consecutiva in due settimane. Dopo aver eliminato il Real Monterotondo nel Turno Preliminare con il risultato di 2-1 la squadra della Città dell’Aria batte anche il Flaminia Civita Castellana in trasferta e conquista un’altra qualificazione. Nonostante il calendario avverso e la lontananza dal Comunale i ragazzi di mister D’Antoni rispondono ottimamente agli impegni e arrivano al campionato nel miglior modo possibile.
CLICCA QUI PER SCARICARE IL NUMERO DI AGOSTO DI GOL IN RETE – MAGAZINE
Flaminia Civita Castellana-Guidonia Montecelio, la breve cronaca
Oggi il risultato finale è stato di 2-2: il Guidonia Montecelio ha risolto poi la pratica ai calci di rigore sbagliandone solo uno dei cinque battuti a fronte dei due degli avversari. Il Flaminia Civita Castellana ha creato grandi difficoltà ai tiburtini, andando in doppio vantaggio tra primo e secondo tempo. Ha aperto le marcature l’esterno Dorin Sirbu al 33′, poi al 64′ ha raddoppiato Mattia Alagia. L’exploit del Guidonia Montecelio arriva con i cambi. Proprio il subentrante Samuele Maurizi, ex Tivoli, ha trovato una doppietta importantissima tra il 67′ e il 75′ mettendo in pari i conti. I suoi gol alla fine sono stati decisivi, perché dopo i 90 minuti il risultato è rimasto sul 2-2 e solo la lotteria dei calci di rigore ha consegnato il prossimo turno ai tiburtini.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.