Views: 24
Nella giornata di ieri la LND Lazio ha reso noti i gironi di Eccellenza per la stagione 2024-2025. Tante le sorprese, soprattutto per quanto riguarda alcune squadre che si aspettavano in un girone piuttosto che in un altro. Ma andiamo a vedere i due gironi.
SCARICA IL NUMERO DI LUGLIO DI GOL IN RETE MAGAZINE CLICCANDO QUI
Eccellenza – I gironi
GIRONE A – Unica squadra tiburtina presente nel massimo campionato regionale è la Tivoli Calcio 1919. Il club del Patron Caucci è stato inserito nel Girone A, quello dell’alto Lazio insieme a compagini altrettanto blasonate e soprattutto molto competitive. Gli amarantoblù andranno ad affrontare: Academy Ladispoli; Aranova; Aurelia Antica Aurelio; Boreale; Certosa; Civitavecchia; Colleferro; Rieti; FC Viterbo; Fiumicino; Luiss; Ottavia; Pomezia; Sorianese; Romulea; Valmontone e W3 Maccarese.
L’avventura degli amarantoblù in campionato comincerà il prossimo 8 Settembre davanti ai propri tifosi contro il Pomezia, mentre la prima trasferta sarà la domenica successiva sul campo dell’Academy Ladispoli.
GIRONE B – Nel girone B sono poche le sorprese e portano il nome di Parioli, Campus Eur e Montespaccato, compagini che hanno quasi sempre preso parte nell’altro raggruppamento. Qui troviamo: Arce; Astrea; Atletico Pontinia; Campus Eur; Centro Sportivo Primavera; Città di Anagni; Ferentino; Gaeta; Lodigiani; Monte San Biagio; Montespaccato; Nuova Florida; Parioli; Pol. Città di Paliano; Real Cassino; Roccasecca; UniPomezia e Vis Sezze.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.