Views: 107
Novità importanti in casa Ferraris Villanova con il club tiburtino che ha comunicato l’ingresso in società del Gruppo DEGEMAR, nota azienda del territorio che si occupa dell’estrazione e la lavorazione del travertino. Un passo importante per quella che sarà la crescita del Villanova, così come lo sarà anche l’avere in affidamento in concessione l’impianto “Attilio Ferraris“, con la società che ha presentato la domanda nelle sedi opportune. Di seguito la nota del club con la composizione del nuovo direttivo.
SCARICA IL NUMERO DI LUGLIO DI GOL IN RETE MAGAZINE CLICCANDO QUI
Ferraris Villanova, il comunicato ufficiale
La ASD A. Ferraris Villanova 1956 comunica l’ingresso in società del “Gruppo Degemar” nelle persone di Vincenzo De Gennaro, Leopoldo De Gennaro, Alessia De Gennaro , Laura Cavalli e del consulente commercialista Fabio Balsamo.
Il nuovo direttivo sarà così composto:
Presidente: Fabio Trotto
Vice Presidente: Marco Benigni
Segretario/Tesoriere: Alessia De Gennaro.
Consiglieri: Rino Borbone, Vincenzo e Leopoldo De Gennaro.
Inoltre rendiamo noto che ieri abbiamo presentato la nostra domanda di affidamento in concessione dell’impianto sportivo comunale denominato “Attilio Ferraris” sito in Villanova.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.