Views: 36
Il Guidonia continua a muoversi per la stagione 2024-2025. Farà la Prima Categoria e avrà enorme concorrenza, almeno a guardare il mercato delle rivali. I gironi ancora non sono ufficiali, quindi è ancora prematuro parlare di scontri. Intanto però la società giallorossa si porta avanti con il lavoro e completa quasi la rosa che sarà a disposizione di mister Andrea Palumbo.
SCARICA IL NUMERO DI GIUGNO DI GOL IN RETE MAGAZINE CLICCANDO QUI.
Nel finale della scorsa settimana il Guidonia ha annunciato un altro difensore, ossia Matteo Centanni. Matteo e il fratello Diego si riuniranno perciò sotto il segno del corvo e aiuteranno la causa.
In questi primi giorni della settimana invece sono arrivate addirittura otto conferme. Le prime sono state quelle del capitano Fabio De Santis, dell’attaccante Saimon Kwiatkowski e dell’esterno Mattia Evangelista. Il trio è di vecchia data al Guidonia e trasferirà ai nuovi i valori della squadra. Dopo di loro la società ha ufficializzato la permanenza dei fratelli Antonazzo: Alessio, difensore classe 2004, vivrà il suo secondo anno in giallorosso, mentre la punta centrale Andrea, classe 2001, continuerà la sua esperienza iniziata sin dalle Giovanili.
Gli annunci hanno avuto seguito anche oggi: Daniele Pastorelli, il 2004 che arricchirà il reparto offensivo, Alessandro Ranieri, difensore del 2002 ed infine il portiere 1992 Giuseppe Paolacci. Un mix di giovani e più esperti per poter ambire alle zone alte del prossimo campionato.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.