Views: 22
Continua senza sosta il mercato della Nuova Spes Poli, condotto dal duo delle meraviglie Cascioli-Liberati sotto la supervisione del Presidente D’Offizi. Oggi pomeriggio è stato ufficializzato il settimo colpo in entrata: Samuele Schiavella. Terzino classe 2000, ambidestro, gioca in egual maniera su entrambe le fasce. Tra le sue caratteristiche spiccano la capacità di essere un vero e proprio recupera palloni, la duttilità tattica che gli consentono di giocare sia sulla fascia destra sia su quella sinistra e le forti doti di spinta, che lo rendono un vero e proprio terzino a tutta fascia.
Schiavella ha rilasciato in esclusiva alla nostra redazione alcune dichiarazioni sul suo trasferimento in giallorosso: “Sono molto felice di essere arrivato a Poli. Ho sempre sentito parlare estremamente bene di questa piazza. La società della Spes Poli è molto rinomata e, quando mi hanno chiamato, ho avuto pochi dubbi. Condivido le loro idee e il progetto che mi è stato presentato. Parliamo di una società che è appena salita in Prima e che sta già lavorando per costruire una squadra forte e competitiva che possa lottare già dal prossimo anno per le primissime posizioni. Una squadra composta da giocatori di esperienza e da giovani promesse, il giusto mix. Mi ha accattivato l’idea di lavorare con mister Porcari, un allenatore con un’idea di calcio molto offensiva e aggressiva. In più è stata decisiva la presenza dei tifosi della Brigata Palloccò, tifoseria molto calda e passionale. Non vedo l’ora di cominciare!”. Schiavella va a rinforzare ulteriormente il reparto difensivo del Poli e le capacità di spinta offensiva della squadra di Mister Porcari.
La nota del club: “La Nuova Spes Poli è felice di annunciare l’avvenuto accordo con Samuele Schiavella. Il terzino 2000 arriva per completare il reparto arretrato. Inizia il percorso in prima squadra a Zagarolo, dove da titolare appena maggiorenne gioca grandi stagioni in Promozione, prestazioni che gli valgono la chiamata in Eccellenza a Palestrina. Torna in Promozione a Bellegra per poi vincere, nella passata stagione, la Prima Categoria con RVM Palestrina. Da oggi SAMUELE SCHIAVELLA è GIALLOROSSO!”