Views: 59
Il Vicovaro ripartirà nella prossima stagione dalla Prima Categoria. La società arancio-verde sta cercando di costruire una squadra per partecipare nel campionato dove ci saranno numerosi club della zona. Angelo Crielesi, uno dei volti della ricostruzione del Vicovaro, ha spiegato a noi di Gol In Rete il nuovo progetto.
SCARICA IL NUMERO DI GIUGNO DI GOL IN RETE MAGAZINE CLICCANDO QUI.
Crielesi, da dove ripartirà il Vicovaro?
“Punteremo sicuramente a riportare l’amore e l’entusiasmo che con pochi giorni dalla notizia dell’esclusione dal campionato di Eccellenza erano scesi ai minimi livelli. Adesso con la notizia che il Vicovaro ripartirà dalla Prima Categoria l’entusiasmo è subito ritornato alle stelle dando uno stimolo anche alla società a fare bene.”
Il Vicovaro sceglie Orati come allenatore
“Abbiamo scelto il Mister Orati perche si è calato subito nel progetto Vicovaro. Lui è un ex allenatore di Promozione e sappiamo le qualità che ha. In passato ha allenato il Vicovaro quindi conosce l’importanza della piazza.”
Gli obiettivi del Vicovaro
“Il primo obiettivo del nuovo Vicovaro è far bene. Sappiamo che la categoria non è facile perché ci sono squadre forti che si sono rinforzate. Noi partiamo per rimanere nella categoria. Poi chissà, sognare non costa nulla.”
Infine Angelo Crielesi ci ha tenuto a mandare un messaggio diretto ai suoi compagni di viaggio nella società: “Ringrazio il presidente Pierangelo Maugliani per averci dato questa opportunità. Ringrazio i ragazzi che hanno sposato il progetto Vicovaro mettendosi a disposizione della nuova società che sono Francesco Roberti, Pietro Pomponi, Guerrino Bebbu, Claudio Angelucci”.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.