Views: 91

Aria nuova a Vicovaro che, dopo aver toccato le stelle con le due salvezze nel campionato di Eccellenza, vedrà ripartire il suo cammino dalla Prima Categoria. I protagonisti di questo nuovo corso saranno: Angelo Crielesi, Francesco Roberti, Pietro Pomponi, Guerrino Bebbu e Claudio Angelucci (nei prossimi giorni non perdetevi l’approfondimento in merito al nuovo inizio arancioverde). Di seguito il comunicato della società in merito al nuovo cammino: “In relazione a quanto da noi pubblicato nella giornata di ieri con la conferma della nostra partecipazione al prossimo campionato di Prima categoria, ci è doveroso ringraziare a chi ci ha permesso tale partecipazione dandoci piena fiducia per portare avanti questo nuovo progetto, parliamo ovviamente del Presidente dimissionario Pierangelo Maugliani la sua promessa è stata mantenuta, come dimenticare nella sua gestione due anni nel massimo campionato di Eccellenza con trasferte del calibro di Sora, Gaeta, Terracina, quindi doveroso ringraziarlo per tutto, ora speriamo di ricambiarlo in tutto con questa opportunità che ci ha dato, e faremo di tutto per non deluderlo. Grazie.”

SCARICA IL NUMERO DI GIUGNO DI GOL IN RETE MAGAZINE CLICCANDO QUI.

Vicovaro, i primi movimenti di mercato e il nuovo allenatore

Per quanto riguarda invece il lato tecnico, il nuovo allenatore del Vicovaro sarà Luciano Orati, che torna dunque sulla panchina vicovarese dopo diversi anni. Tra i calciatori altri due ritorni speciali e di categoria superiore: in porta gli arancioverdi abbracciano nuovamente Francesco Maiorani, mentre in difesa l’altro colpo è Michele Deodati.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *