Views: 35
Era nell’aria ma nelle ultime ore è arrivata anche l’ufficialità: Alessio Mania è del Poli! Dopo una lunga trattativa tenuta volutamente lontana dai riflettori, il trio D’Offizi–Cascioli–Liberati centra il colpo da 90 e si assicura le prestazioni sportive del talentuoso esterno romano. Esterno di centrocampo, classe 1994, inizia la sua carriera nelle giovanili della Roma e, subito dopo, nelle giovanili dell’Ascoli. Con la Sub 19 della squadra marchigiana esordisce e si mette in mostra, ma è all’Astrea e alla Maceratese in Serie D che dimostra tutto il suo valore e il suo talento, collezionando tra i professionisti un totale di 54 presenze e 3 gol. Successivamente veste le maglie di Cavese, Ottavia, Audace Savoia 1919 e RDP La Rustica, collezionando un grande numero di presenze nei campionati di Eccellenza. Mania è il grande colpo del calciomercato 2024 di Prima Categoria e va ad alzare ancora di più l’asticella della squadra giallorossa allenata da mister Porcari, aggiungendosi ai già arrivati Visconti, Di Corpo, Moroni e Temofonte.
SCARICA IL NUMERO DI GIUGNO DI GOL IN RETE MAGAZINE CLICCANDO QUI.
La nota del Poli
“La Nuova Spes Poli è felice di annunciare l’avvenuto accordo con Alessio Mania. Esterno del 1994, inizia nelle giovanili della Roma e poi dell’Ascoli, dopo i prestiti in Serie D alla Maceratese e all’Astrea inizia a collezionare varie esperienze in Eccellenza che lo rendono un vero e proprio veterano della categoria. Tra le squadre in cui è stato ci sono Cavese 1919, Ottavia, Audace Savoia e RDP La Rustica. Da oggi ALESSIO MANIA è GIALLOROSSO!”
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.