Views: 21
Dopo essersi salutati qualche stagione fa, le strade tra il Guidonia e Simone Festa si sono incrociate nuovamente. Il difensore classe 1990 vestirà nuovamente la maglia dei corvi e metterà a disposizione di mister Palumbo tutta la sua esperienza per un campionato da protagonista da parte della compagine tiburtina. Di seguito la nota del club.
Guidonia-Festa, la nota del club
Simone Festa torna a casa! Questo pomeriggio lo storico capitano classe 1990 ha deciso di vestire nuovamente l’armatura giallorossoblù che più volte lo ha visto protagonista in carriera!
Per oltre 100 volte Festa è uscito con la maglia sudata, giocando anche da infortunato o con qualche arto fasciato.
I direttori Alfredo Facchini e Agostino Sciarratta lo hanno accolto per rilanciare il progetto e farne uno dei punti di riferimento dell’allenatore Andrea Palumbo.
Festa, conosciuto per le sue progressioni sulla fascia sinistra e per il suo mancino letale, con il tempo ha disputato, sempre magistralmente, anche partite da difensore centrale.
Con questo colpo a sorpresa si apre il calciomercato del Guidonia.
Fonte: Acd Guidonia
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.