Views: 35
Il Pro Marcellina apre la nuova stagione calcistica con un comunicato ufficiale che annuncia il nuovo organigramma societario per un progetto ambizioso. Fabrizio Crielesi sarà il presidente del club, mentre Luca e Riziero Crielesi saranno i vicepresidenti. Antonio Borelli avrà il ruolo di Segretario Generale, suo vice invece, sarà Luca Novelli. Doppio Direttore Generale in casa arancionera, con Mario Valeriani e Manuel Fornari, il ruolo di Direttore Sportivo invece sarà occupato da Fabio Di Bartolomeo. Infine, tra i Dirigenti Accompagnatori troviamo i nomi di Danilo Benigna, Angelo Cecchetti e Gianluca Cimò. Di seguito il comunicato del club.
Pro Marcellina, il comunicato
La Società SS PRO MARCELLINA continuerà la sua attività anche nella prossima stagione (2024/2025) con un nuovo ed ambizioso progetto.
Alla luce dei risultati raggiunti negli ultimi 3 anni la societa SS PRO MARCELLINA annuncia una rimodulazione del proprio organigramma societario, allargando le competenze e il numero dei propri dirigenti per la prossima stagione, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per l’attività sportiva nel paese con un progetto coeso e ambizioso.
Fonte: S.S. Pro Marcellina
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.