Fonte immagine: ASD Sanpolese 1961

Views: 31

Subentrato alla guida della Prima Squadra da metà stagione in poi e dopo aver sfiorato la salvezza nel girone B di Promozione, Marco Pontani non sarà l’allenatore della Sanpolese nel prossimo campionato. La società amarantoblù lo annuncia tramite un comunicato ufficiale sui propri canali social, salutando e ringraziando il tecnico per il lavoro svolto in questi mesi alla guida prima della Juniores, poi, appunto, della Prima Squadra. Infine, sempre nella stessa nota, la Sanpolese annuncia che dalla prossima stagione si tornerà a giocare al Campo Sportivo “Igino Gregori” di San Polo dei Cavalieri.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA, IN DIRETTA, OGNI LUNEDÌ ALLE 21:00 SU CANALE EST

Sanpolese, il comunicato del club

L’ASD Sanpolese 1961 ringrazia sentitamente Mister Pontani Marco per l’importante lavoro svolto nelle stagioni 2022/23 e 2023/24 che lo ha visto impegnato sia con la prima squadra che con l’Under 19.
Un saluto e un augurio per il proseguo della sua carriera per una persona che oltre il campo ha dimostrato grandi valori umani.
Con l’occasione la società annuncia che a breve verranno comunicati i nuovi responsabili tecnici sia per la prima squadra che a breve saprà se militerà nel campionato Promozione o di Prima Categoria e della juniores che continuerà nei provinciali dopo l’ottimo terzo posto della stagione appena conclusa.
La grande e certa novità sarà che le nostre squadre torneranno a giocare al Campo sportivo “Igino Gregori” (Li Ghiacci) che dopo un anno di purgatorio tornerà con un abito totalmente nuovo (verde) per la stagione 2024/25.

GUARDA LA FESTA PROMOZIONE DELLA GREGORIANA CONDOTTA DA NOI DI GOL IN RETE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *