Views: 53

Termina dopo sei anni l’avventura di Gabriele Marra al Sant’Angelo Romano. Dopo sei stagioni di gioie e delusioni con l’arrivo in Eccellenza e concluso con la retrocessione in Prima Categoria, le strade tra il club e il DS si separano. Di seguito la lettera del Direttore.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21 SU CANALE EST

S.A.R.- Gabriele Marra, la lettera del direttore

Dopo sei anni di grande lavoro, soddisfazioni, delusioni, successi ed insuccessi è giunto il momento dei saluti ad una società che per me sarà sempre famiglia e molto molto più di una semplice squadra di calcio.

I rapporti umani creati negli anni resteranno indelebili per chi mette sempre il cuore oltre l’ostacolo e questa società è stata da sempre un esempio di unione,lavoro di squadra e superamento costante dei propri limiti.

Ringrazio enormemente la famiglia Lucani, diventata in maniera naturale la mia seconda famiglia, a cui sarò sicuramente legato nel tempo, oltre l’aspetto sportivo.

Ringrazio Fiorella figura fondamentale e solare mentre Massimiliano e Giancarlo hanno contribuito in maniera importante alla mia crescita calcistica.

Ringrazio tutti i ragazzi che ho avuto il piacere di accogliere, tutti i dirigenti, collaboratori tecnici, magazzinieri, genitori e tutti quelli che ci hanno accompagnato in questi anni meravigliosi.

È giunto il momento di trovare nuovi stimoli e nuove avventure che possano mettermi alla prova con grande impegno e dedizione che hanno da sempre contraddistinto il mio modo di lavorare.

Grazie infinite Sant’Angelo sarò sempre uno dei primi tifosi.

Ad Maiora

Ringrazio

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *