Views: 31
Tra sabato e domenica è andato in scena l’ultimo atto del girone F di 2^ Categoria con una valanga di goal per chiudere in bellezza. I verdetti stagionali hanno sancito il passaggio in Prima Categoria del Moricone che conclude a +6 sulla Nuova Spes Poli, mentre in fondo alla classifica stagione amara per Marano Equo e Mentana che retrocedono in Terza. Di seguito tutto quello che è successo nell’ultima giornata di campionato.
2^ Categoria – Girone F
Apriamo con le gare del sabato e i successi di Nuova Spes Poli e Virtus Rea. Il Poli passa 6-1 in casa del Marano Equo (Nati x4, Alese e Viotti per i giallorossi e Tozzi per i padroni di casa), mentre la Rea batte 3-2 il Riofreddo tra le mura amiche (Pulcini e Bensalah x2). Passando alle gare domenicali, il Moricone si sbarazza dell’Anticoli Corrado con un sonoro 7-0 (Valeriani x2, Santus, Iorli, Alessandro e Lucarelli), l’Olimpica Tivoli invece non va oltre il 2-2 in casa del Santa Lucia: non bastano le reti di Perrone e Ferranti agli amarantoblù. Successi interni anche per il Granata, 2-0 sulla Robur Gemini, e per il Mentana, 3-2 al Cineto Romano. Ha riposato l’Aniene.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.