Views: 44
Vittoria di carattere e qualità per la Tivoli Calcio 1919, 4-1 sul campo del Vastogirardi, successo che condanna proprio i molisani alla retrocessione diretta in Eccellenza. Buon primo tempo da parte dei tiburtini che si portano sul doppio vantaggio con Camilli al 7’ e Vestenicky al 27’ su calcio di rigore. I padroni di casa provano a riaprirla in diverse occasioni, tra cui un calcio di rigore dove Zappalà si supera e lo neutralizza. Nella seconda frazione di gioco la Tivoli controlla e punge con Savi che incrocia di sinistro e fa 3-0. Disperato assalto dei padroni di casa che trovano il gol al 77’ con De Martino, ma gli amarantoblù calano il poker con Camilli su calcio di rigore.
Un successo importante per la compagine Tiburtina che scongiura così l’incubo retrocessione diretta e, ad una giornata dalla fine sa già con chi si giocherà il play-out: il Riccione. Ora resta da capire chi giocherà in casa lo spareggio. Nel prossimo turno la Tivoli sfiderà in casa il Fossombrone.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.