Views: 24

Siamo ormai alla penultima giornata del girone F di Serie D e la Tivoli rischia addirittura la retrocessione diretta. I pessimi risultati dell’ultimo periodo hanno portato la squadra tiburtina ad appena due punti di distanza dall’Eccellenza. Nel weekend ci sarà lo scontro diretto proprio contro la squadra che occupa il penultimo posto, ossia il Vastogirardi. In caso di sconfitta verrà dato molto probabilmente l’addio anticipato, senza playout, alla Serie D.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21 SU CANALE EST

La sfida tra Campobasso e L’Aquila per la Lega Pro continua. La prima della classe affronta il Chieti in trasferta, mentre la seconda va a Termoli, dove ci si gioca ancora la salvezza matematica senza post-season. Alle spalle la deludente Sambenedettese ospita il Roma City, mentre l’Avezzano si scontra con l’Alma Juventus Fano. La Vigor Senigallia viaggia verso l’Emilia Romagna per il match contro lo United Riccione. L’Atletico Ascoli cerca un solo punto per la salvezza aritmetica e sfida il Notaresco senza niente più da dire in questa stagione. SoraFossombrone vale tantissimo in questo weekend: chi vince scappa, chi perde rischia i playout. Il Real Monterotondo se la vedrà con il Matese per uscire dalla zona nevralgica del girone. Se vincesse condannerebbe gli avversari alla retrocessione con una giornata di anticipo.

INVIACI I GOAL DELLA TUA SQUADRA E LI PUBBLICHEREMO SUI NOSTRI SOCIAL
TUTTI I GIOVEDÌ ALLE ORE 19:30 SU CANALE EST

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *