Views: 29
Giornata di verdetti nel girone F di 2^ Categoria laziale, con il Moricone che conquista la vittoria finale e passa in 1^ Categoria. Nella parte bassa, invece, dopo la retrocessione del Marano Equo, arriva ufficialmente anche la retrocessione in 3^ Categoria del Mentana. Di seguito tutto quello che è successo nelle gare tra sabato e domenica.
2^ Categoria – Girone F
Come già detto in apertura, il Moricone passa 3-0 sul campo del Mentana (tripletta di Tonelli) e festeggia la vittoria del campionato con due giornate ancora da disputare. Un cammino perfetto per i biancoverdi che toccano quota 61 punti grazie alle 19 vittorie ed i soli 4 pareggi portati a casa, con la casella delle sconfitte che rimane ancora a zero.
Alle sue spalle, la Nuova Spes Poli si conferma come altra grande squadra del girone grazie al 4-0 rifilato all’Aniene Calcio: tripletta di Nati e goal di Gordiani per i giallorossi, che salgono a quota 52 punti, a +6 dalla Virtus Rea vincente lo scorso sabato contro l’Olimpica Tivoli per 2-1 (D’Ascenzo e D’Ulizia). Un gradino più in basso, poker della Robur Gemini (Basilico, Stazi e Mosetti, più un autogol) sul campo del Marano Equo e quarto posto messo al sicuro.
Altro risultato roboante è il 5-0 con cui il Santa Lucia ha battuto il Cineto Romano. Un risultato ampio per i neroverdi che mantengono anche la porta inviolata, mentre le reti sono state siglate da: Barone, Loguercio, Pedullà, Asani e un autogol. Chiude il 3-0 del Granata sull’Anticoli Corrado, doppietta di Renzetti e tris fimato Stante. Ha riposato il Riofreddo.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.