Views: 13

A poche giornate dalla fine del campionato di Promozione, le squadre del nostro territorio si giocano una stagione intera ed è per questo che ormai è vietato sbagliare. Nei gironi B, C e D, la situazione è molto delicata e tutte e cinque le tiburtine sono in lotta per la salvezza.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21:00 SU CANALE EST

Promozione – Girone B

Nel girone B di Promozione con il Setteville Case Rosse a riposo, l’unica squadra tiburtina a scendere in campo sarà la Sanpolese contro il Vivace Grottaferrata. Gli amarantoblù sono sopra di cinque punti rispetto ai biancorossi e cercano punti fondamentali per posizionarsi meglio in zona play-out e magari avvicinarsi al Cantalice. In testa alla classifica continua la sfida a distanza tra Rieti e Monterotondo, entrambe impegnate in sfide delicate contro Settebagni e Real San Basilio. Il Riano ospiterà il Cantalice mentre la Valle del Peschiera sfiderà l’Atletico Lodigiani. Chiudono Athletic Soccer AcademyPoggio Mirteto e VJS Velletri-Tor Lupara. L’altra a riposare è il Fiano Romano.

ARCHEOPILLOLE ESCE OGNI GIOVEDÌ ALLE 19.30 SU CANALE EST

Girone C

Situazione altrettanto delicata anche nel girone C con Zena e Villa Adriana che lottano per mantenere la categoria. Lo Zena avrà l’opportunità di rialzare la testa ospitando lo Spes Mundial al “Fiorentini“, mentre il Villa Adriana affronterà la difficile trasferta contro l’Ottavia. Al vertice della classifica Fiumicino e Grifone giocheranno rispettivamente contro Sporting Ariccia e SPQV Velletri. La Vigor Perconti, sei punti sotto alla capolista, ospiterà la Polisportiva De Rossi. Un Rocca Priora in netto calo nell’ultimo periodo, cerca riscatto sul campo del Grifone Gialloverde mentre il Futbol Montesacro proverà a blindare la propria posizione contro il Torrino. L’ultima sfida è Fonte Meravigliosa-Bellegra. Riposa la R. Morandi.

TALK IN RETE VA IN ONDA OGNI VENERDÌ ALLE ORE 21.00

Girone D

Dopo il pareggio beffa della scorsa settimana, il Sant’Angelo Romano avrà un’altra grande opportunità per mettere in cassaforte punti preziosi per il proprio obiettivo sfidando la Polisportiva Tecchiena. Sfida impegnativa per il Città di Paliano che deve rialzarsi dopo le ultime uscite non proprio brillanti: la prossima sfida è contro l’Indomita Pomezia. Sporting Montesacro e Casal Barriera inseguono il battistrada ma sulla loro strada domenica troveranno Virtus Ardea e Falaschelavinio, entrambe tra la mura amiche. Gli altri match: Atletico Vescovio-Ceccano; Sporting San Cesareo-Valle Martella; Vis Subiaco-Atletico Morena. Riposa: Atletico Torrenova.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *