Views: 21

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21:00 SU CANALE EST

Dopo le gare dello scorso fine settimana, queste sono le decisioni del Giudice Sportivo. In Serie D, pesante ammenda per la Nuova Florida (4.000,00 euro) e due gare a porte chiuse, mentre tra i calciatori del club laziale quattro giornate a Mirko Mancino. Squalifica pesante anche per la Boreale con le sette gare di squalifica inflitte a Igor Zeetti. Anche in casa Trastevere squalifica corposa con Alan Mastropietro che dovrà rimanere fuori per tre giornate.

Scendendo in Eccellenza una gara a porte chiuse per il Terracina: “Perchè propri sostenitori, in campo avverso, nel corso del secondo tempo, per alcun minuti, rivolgevano cori di stampo discriminatorio per motivi di razza ad un calciatore di colore della squadra avversaria” si legge nel comunicato. Tra i calciatori, spiccano le sei giornate di squalifca a Emiliano Ilari del Vicovaro. In Promozione: cinque giornate a Luca Di Rocco, calciatore del Tor Lupara, mentre Riccardo Darienzo del Nuovo Cos Latina si prende quattro giornate.

SERIE D: LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO.

ECCELLENZA E PROMOZIONE: LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO.

TUTTI I GIOVEDÌ ALLE ORE 19:30 SU CANALE EST

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *