Views: 24

Con un comunicato ufficiale sulla sua pagina Facebook, il Ferraris Villanova annuncia di aver avviato una grandissima collaborazione per quanto riguarda la sua scuola calcio. I tiburtini si affilieranno con la società professionistica dell’Arezzo.

Di seguito ecco il comunicato del club:

“AFFILIAZIONE CON S.S. Arezzo

E’ un giorno importante per il calcio della valle d’Aniene e per il calcio della nostra Villanova, oggi comunichiamo ufficialmente l’affiliazione della nostra #Scuola #Calcio #leoncini con una società professionistica in forte ascesa come l’ S.S. Arezzo.

Da oggi la nostra “Cantera” collaborerà in tutto e per tutto con il settore giovanile della storica squadra toscana, il responsabile del calcio giovanile degli amaranto è un grande ex campione come Roberto Muzzi, ex di S.S. Lazio , AS Roma, Udinese Calcio 1896 etc.

La società S.S. Arezzo è stata acquisita da pochi mesi da un nuovo gruppo che ha grandissime ambizioni, nella sua storia ha avuto molte partecipazioni in Lega B mentre invece ora milita nella Lega Pro .

L’ACCORDO PREVEDE QUANTO SEGUE:

LA ASD ATTILIO FERRARIS VILLANOVA 1956 si impegna a svolgere in collaborazione

tecnica con la SS AREZZO srl le attività legate ai primi calci, pulcini ed esordienti a partire

dal 18-9-2020, 30-6-2022.

La SS AREZZO srl si impegna periodicamente a visionare tutte le attività organizzate dalla ASD ATTILIO FERRARIS VILLANOVA 1956 e i tecnici SS AREZZO si recheranno presso le strutture della ASD ATTILIO FERRARIS VILLANOVA 1956, per seguire allenamenti,

gare e tornei promossi dalla ASD ATTILIO FERRARIS VILLANOVA 1956.

Gli stessi tecnici della ASD ATTILIO FERRARIS VILLANOVA 1956 si recheranno periodicamente ad Arezzo per assistere agli allenamenti delle squadre giovanili SS AREZZO

per apprendere metodologie di allenamenti.

La SS Arezzo srl ospiterà in alcune gare interne della prima squadra, i tesserati della ASD ATTILIO FERRARIS VILLANOVA 1956, presso gli impianti STADIO CITTA’ DI AREZZO.

I NOSTRI LEONCINI HANNO IL DIRITTO DI DIVERTIRSI E CRESCERE SENZA PRESSIONE, MA CON LA CONSAPEVOLEZZA DI ESSERE COCCOLATI E SEMPRE OSSERVATI DA PROFESSIONISTI DEL CALCIO.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *