Views: 18
Vittoria importante e in scioltezza per la Gregoriana domenica scorsa contro l’Albula. I rossoblù si sono imposti per quattro reti a zero (Pascual Quiroga, Flamini, Proietti e Porcari) e hanno mantenuto i quattro punti di vantaggio sull’Olimpus Roma secondo in classifica. La prossima sfida vedrà i ragazzi di mister Pucella sfidare tra le proprie mura l’Elis dodicesimo con 24 punti. Una sfida che sulla carta potrebbe essere in discesa, ma attenzione, perché la Gregoriana ha già perso diversi punti contro squadre di bassa classifica.
Gregoriana-Elis, i numeri della sfida
Numeri sempre in costante aggiornamento quelli della Gregoriana che sale a 16 vittorie in ventidue match disputati in campionato, mentre le sconfitte e i pareggi rimangono a fermi a tre. L’attacco tocca quota 50 gol fatti ed è il terzo miglior attacco del girone, mentre le reti subite sono 22 (seconda difesa del girone insieme a Colle Salario e Pro Fiano). Con la sconfitta nell’ultimo turno, invece, l’Elis ottiene la tredicesima sconfitta stagionale. In ventitré match disputati, la squadra di mister Catania ha ottenuto soltanto 7 vittorie e 3 pareggi, con un bottino di 25 gol fatti e 40 subiti.
Gli ultimi 5 match disputati
Nelle ultime cinque apparizioni di entrambe le compagini, i ragazzi di mister Pucella hanno ottenuto quattro vittorie ed un K.O., mentre l’Elis due successi e tre sconfitte.
Gregoriana 2-0 Fidene
Tirreno Sansa 0-2 Gregoriana
Colle Salario 2-1 Gregoriana
Gregoriana 1-0 Pro Fiano
Albula 0-4 Gregoriana
Elis 1-5 Ferraris Villanova
Wospac Italy 2-0 Elis
Elis 2-1 Undici Calcio
III Municipio 1-3 Elis
Elis 0-1 Olimpus Roma
Migliori marcatori
In casa rossoblù a dominare come sempre la classifica marcatori è Kantè con 11 centri stagionali. Segue a quota 6 Proietti, mentre a 5 gol troviamo un trio composto da: Alivernini, Flamini e Rossi. Per la compagine capitolina il miglior marcatore con 5 gol è Zarola, seguito a 3 da Moretti.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.