Views: 20
Una buona Tivoli si piega al cospetto della capolista del girone F, il Campobasso, e torna pericolosamente in zona play-out. Una sconfitta che lascia un po’ di amaro in bocca ai tiburtini che, nonostante la buona prova, vengono colpiti nel secondo tempo dalla bellissima punizione di Maldonado, e dal raddoppio, dopo pochi minuti, firmato Di Nardo, che approfitta di una smanacciata non proprio perfetta di Zappalà e mette dentro per il 2-0. Prima dell’1-2 dei molisani, la Tivoli è andata più volte vicina al gol, soprattutto nella prima frazione di gioco, prima con Maurizi che, a tu per tu con l’estremo difensore ospite perde l’attimo, poi con una rete annullata per un presunto fallo in attacco che lascia molti dubbi. Nel secondo tempo, prima del vantaggio ospite, bel tiro da fuori di Pellegrini, ma gran risposta di Esposito che manda in corner.
Con questa vittoria il Campobasso allunga sulla Samb e si porta a +4, per la Tivoli invece rimane molto corta e le porte per una salvezza tranquilla sono tutt’altro che chiuse. Unico neo, la poca cattiveria sotto porta in determinate partite. Nel prossimo turno difficile trasferta contro la Vigor Senigallia per i tiburtini che, dopo due sconfitte consecutive, devono ripartire per non rimanere bloccati nella zona calda della classifica.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.