Views: 42

Domenica scorsa la Gregoriana ha centrato una vittoria importantissima contro un avversario davvero ostico come la Pro Fiano. Successo di misura che manda i ragazzi di mister Pucella a +4 sulle dirette inseguitrici visto il passo falso del Tirreno Sansa e l’aggancio dell’Olimpus Roma. Sulla classifica dei rossoblù pesa ancora la gara in meno con la Nova 7 che potrebbe dire molto sulle posizioni di entrambe, forse più sui neroverdi. Domenica la Gregoriana affronterà in trasferta l’Albula per un match molto delicato in quanto, può nascondere delle insidie. Le due squadre vivono momenti e classifiche completamente opposte, con la squadra di Tivoli Terme che al momento si trova al quartultimo posto, ma con un piccolo margine di sicurezza dalla zona play-out.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21

Albula-Gregoriana: i numeri del match

La classifica al momento recita: Gregoriana prima con 48 punti, Albula tredicesimo con 21. Per la capolista numeri sempre in aggiornamento con 15 vittorie stagionali, mentre sconfitte e pareggi rimangono a 3. I gol fatti salgono a 46 contro i 22 subiti e ben otto clean sheet ottenuti in questa stagione. La formazione di Tivoli Terme invece, ha ottenuto 5 vittorie, 6 pareggi ed 11 sconfitte, con 28 gol all’attivo e 41 al passivo.

Se vediamo l’andamento in casa e in trasferta, l’Albula in casa ha ottenuto la maggior parte dei punti, ben 14 dei suoi 21 totali, con 13 gol fatti e 19 subiti. La Gregoriana dal suo canto, in trasferta, ha conquistato 20 punti, realizzando 22 reti, subendone 15.

Tra i marcatori in casa Gregoriana comanda sempre Kante con 11, seguito dal trio: Alivernini, Proietti e Rossi con 5. Chiude a quota 4 la top-5 Flamini con 4. Nei migliori cinque marcatori dell’Albula troviamo a quota 11 reti segnate Di Mugno, seguito da Lanata con tre, e poi una sfilza di giocatori a quota 2: Amadei, Aquino, Borgia, Di Pasquale e Narcisi.

TALK IN RETE VA IN ONDA OGNI VENERDÌ ALLE ORE 21.00

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *