Views: 19

Domenica si è giocata la ventiquattresima giornata di campionato del girone F di Serie D. Giornata amara per la Tivoli che cade nella trasferta dell’Aquila mentre Campobasso e Sanbenedettese si rispondono a vicenda continuando la loro lotta serrata. Ma andiamo ad analizzare tutte le partite di quest’ultimo turno.

TALK IN RETE VA IN ONDA OGNI VENERDÌ ALLE ORE 21.00

La Tivoli cade dopo tre vittorie consecutive

Come detto, dopo le ottime prestazioni con Notaresco, Matese e Chieti, perde la Tivoli che cede 2-1 sul campo dell’Aquila nonostante la buona prestazione complessiva specialmente nel secondo tempo. Infatti, il rendimento nella seconda frazione di gioco, è stato nettamente migliore rispetto ai primi quarantacinque minuti dove gli amarantoblù sono sembrati intimoriti dal nuovo 3-4-3 messo in campo dal tecnico degli abruzzesi Cappellacci regalando, di fatti, un tempo agli avversari. Forse è proprio questo il rimpianto dei ragazzi di mister Granieri che, comunque, possono guardare con fiducia i prossimi impegni consapevoli di essersi giocati la partita con una squadra che lotta per posizioni molto più nobili di quelle occupate da loro.

GUARDA LA VENTITREESIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Serie D, Gli altri match

Vittoria senza particolari patemi per il Campobasso che mantiene i due punti di vantaggio sulla Sambenedettese vincendo 2-0 contro il Sora grazie alle reti di Abonckelet e Parisi. Discorso diverso, invece, per i marchigiani che hanno la meglio sullo United Riccione soltanto nei minuti di recupero con Sbardella che sigla di testa il gol del definitivo 2-3 di una partita spettacolare. Resta a meno uno dall’Aquila terzo l’Avezzano che vince il derby abruzzese con un Chieti che, nell’ultimo periodo, non conosce altro risultato che la sconfitta mentre al Roma City basta la quinta rete in campionato di Sparacello per avere la meglio dell’Atletico Ascoli.

In fondo, risultati positivi per la Tivoli quelli caratterizzati dalle sconfitte del Vastogirardi (1-0 contro il Notaresco) e del Real Monterotondo (1-2 contro la Vigor Senigallia) mentre è importante la vittoria del Termoli che supera nettamente il Fossombrone 3-0 con le reti siglate da Thiaw, Barchi e Esposito. Infine, la partita tra Matese e Alma Juventus Fano si giocherà il 6 Marzo alle ore 14:30.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *