Views: 48
Pareggio beffardo per il Ferraris Villanova che fa 3-3 in casa dell’Undici Calcio ultimo in classifica dopo esser stato in vantaggio anche di due reti a fine primo tempo. La partita si sblocca al 4′ grazie a Simonetta che converte in rete un calcio di rigore spiazzando completamente l’estremo difensore ospite. Al 30′ arriva il raddoppio dei tiburtini: Simonetta apre a destra per il solito Di Somma che mette un cross pericoloso in area di rigore dove è ben appostato Verdolini che sfrutta un rimpallo e calcia potente verso la porta non lasciando scampo al portiere. Al rientro dagli spogliatoi, la partita esplode: Prima Angelini accorcia le distanze portando il risultato sul momentaneo 1-2, poi Ventura è bravo a ribadire in rete un pallone che aveva appena colpito il palo dopo un tiro di Di Giovanni. Sul risultato di 1-3 il Ferraris Villanova cala fisicamente e mentalmente e permette all’Undici Calcio di restare in partita fino all’ultimo e, infatti, all’85’ Capogreco accorcia nuovamente le distanze con un preciso colpo di testa da azione d’angolo e, poi, ancora Capogreco impatta la sfida sul 3-3 grazie ad una punizione spettacolare. Nonostante il lungo recupero il Ferraris non riesce a trovare il gol della vittoria e ottiene un pari che non cambia la situazione in classifica che recita ancora settimo posto a quota 34 punti.
Nel prossimo turno, la squadra di mister Mozzetta sarà impegnata in casa contro il III Municipio confitto oggi 1-3 dall’Elis mentre l’Undici Calcio sarà ospite del Wospac Italy che viene dalla convincente vittoria in casa dell’Accademia Sporting Roma.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.