Views: 30

Ieri si è giocato il ventitreesimo turno di campionato del girone F di Serie D. Grandi prestazioni per le squadre laziali che vincono tutte le rispettive partite mentre in testa il Campobasso ritorna capolista solitaria approfittando del pari della Sanbenedettese.

GUARDA LA VENTIDUESIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

La Tivoli continua la sua corsa

Grande vittoria per i ragazzi di mister Granieri che firmano la terza vittoria consecutiva superando 2-0 il Chieti raggiungendo, così, quota vent’otto punti. Gli amarantoblù giocano una partita quasi perfetta e dimostrano di aver finalmente un’identità chiara ma soprattutto un organizzazione di gioco sensata. La salvezza è tutt’altro che cosa fatta e i tiburtini dovranno continuare a spingere alimentando questo periodo di forma eccezzionale.

TALK IN RETE VA IN DIRETTA OGNI VENERDì ALLE ORE 19:45

Serie D, gli altri risultati

Torna in vetta da solo il Campobasso che vince 2-5 in casa del Vigor Senigaglia e allunga a più due sulla Sanbenedettese che invece viene fermata sull’1-1 dal Fossombrone (Martiniello, Casolla). Perdono terreno le abruzzesi che forse escono definitivamente dalla lotta alla prima posizione. L’Aquila, terza in classifica, viene infatti sconfitta dall’Atletico Ascoli 2-1 mentre l’Avezzano quarto, si fa pareggiare il risultato dopo esser stato in vantaggio 2-0 grazie ai gol di Verna e Tounkara. In fondo, vittoria fondamentale per il Real Monterotondo che supera di misura il Vastogirardi e lo inguaia pericolosamente in classifica mentre il Termoli subisce una sonora sconfitta in casa del Sora che vince 3-0 con le reti di Veron, Tordella e Gubellini. Infine, pari importante anche per il Matese che riscatta le due sconfitte consecutive fermando sul 2-2 il Roma City e si avvicina all’ultima posizione valevole per i Playout occupata dall’Alma Juventus Fano che giocherà mercoledì la propria sfida con il Notaresco.

ISCRIVITI AL CANALE FACEBOOK DI CANALE EST!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *