Views: 22
Venticinquesimo turno di campionato nei gironi A e B di Eccellenza, dove si inizia a fare sul serio per quanto riguarda le zone alte e basse della classifica. Turno forse decisivo in casa Villalba, mentre il Vicovaro ha l’opportunità di staccare ulteriormente la zona play-out.
Eccellenza – Girone A
Non può sbagliare il Villalba Ocres Moca che questa settimana affronterà la Pescatori Ostia in uno scontro diretto da dentro o fuori. Le due squadre occupano rispettivamente il quintultimo posto con 19 punti e il penultimo con 14. Un successo per i tiburtini sarebbe fondamentale per allontanare la retrocessione diretta e ottenere un piazzamento migliore in ottica play-out.
Negli altri campi spicca il big match di Rieti tra i padroni di casa e la W3 Maccarese, mentre Pomezia e Montespaccato sfideranno rispettivamente Aurelia Antica Aurelio e Aranova. Trasferta che sa di derby per il Civitavecchia sul campo dell’Academy Ladispoli, il Campus Eur invece sfiderà il Valmontone. Match importanti per salvare la propria stagione per l’Audace che giocherà contro il Favl Cimini Viterbo e per il Citizen Academy contro l’Astrea. Chiude Romulea-Luiss.
Girone B
Il Vicovaro di mister Baiocco ha l’opportunità di allontanare definitivamente la parte destra della classifica sfidando un Nettuno in piena lotta per non retrocedere. La squadra arancio-verde, dopo il riposo forzato di domenica scorsa, ha avuto l’opportunità di ricaricare le pile e di ritrovare alcuni giocatori.
Nei piani alti della classifica, UniPomezia e Terracina sfideranno Città di Anagni e Racing Ardea in un match dalla difficoltà opposta. Trasferta difficile per il Certosa sul campo del Colleferro, incontro altrettanto difficile per il Gaeta che ospiterà la Lodigiani. Sfida di bassa classifica tra Ferentino e Pro Calcio Tor Sapienza, mentre un altro scontro diretto nella parte calda è quello tra il Centro Sportivo Primavera e il Roccasecca. Gli altri match del girone sono: Vis Sezze-Città di Formia e Monte San Biagio-Atletico Pontinia.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.