Views: 24

La giornata numero 23 segna un punto importante per il prosieguo del campionato di Serie D, girone F. Due lotte stanno entrando nel loro momento di massima tensione: quella per il titolo e la più importante per i tiburtini, ossia quella per la salvezza e la zona playout.

GUARDA LA NUOVA PUNTATA SUL CANALE YOUTUBE DI CANALE EST!

La Tivoli si è tirata fuori con le precedenti due vittorie consecutive e vuole trovare conferme anche in questo weekend. Arriva all’Olindo Galli il Chieti a 33 punti ma in un periodo estremamente difficile. La squadra abruzzese non vince dal 20 dicembre contro il Matese e ha ottenuto 3 punti nelle ultime 5 partite. Mister Granieri può provare il colpaccio per la prima fuga vera e propria dai playout.

GUARDA TALK IN RETE OGNI VENERDÌ IN DIRETTA ALLE ORE 19:45 SU CANALE EST

Serie D – Girone F: Gli altri match

La Sambenedettese se la vede con il Fossombrone, a pari punti segue il Campobasso che aspetta la trasferta di Senigallia per una partita dalle molteplici insidie. La squadra di casa non ottiene i tre punti dal 7 gennaio e cerca riscatto immediato. L’Aquila viaggia verso Ascoli Piceno per la sfida con l’Atletico in piena lotta salvezza con la Tivoli. Match d’interesse per il club della patron Diodati. Roma City ospita Matese ultima in classifica, in quelle zone anche l’Alma Juventus affronta una compagine della metà della graduatoria: il Notaresco. Partita difficile per lo United Riccione, impegnato con l’Avezzano in cerca del sorpasso su L’Aquila. SoraTermoli è la gara che attira maggiormente l’attenzione: entrambe a 24 punti tra tredicesimo e quattordicesimo posto. Chi perde rischia di rimanere impantanato nella zona playout, chi vince si affaccia verso le posizioni più tranquille. Altro scontro salvezza tra Real Monterotondo e Vastogirardi, che distano appena tre lunghezze.

ISCRIVITI AL CANALE FACEBOOK DI CANALE EST!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *