Views: 81
Nelle sei partite disputate nel girone F di 2^ Categoria, salta all’occhio il numero zero. Togliendo la sfida tra Robur Gemini e Anticoli Corrado che è stata sospesa per impraticabilità del campo, negli altri quattro match su sei disputati, una delle due squadre non è riuscita a segnare almeno un gol. Ma vediamo nel dettaglio tutto ciò che è successo nella sedicesima giornata di campionato.
2^ Categoria – Girone F
La capolista Moricone continua a vincere e convincere e passa 4-0 in casa dell’Olimpica Tivoli, manco a dirlo, doppietta di Valeriani, poi gol di Filabozzi e Maggi. Successo che risponde al sonoro 5-1 della Nuova Spes Poli contro il Mentana. La formazione giallorossa in mattinata si è presa i tre punti grazie alle reti di Alese, Romei, Amato e Viotti, con quest’ultimo che realizza una doppietta. Le due squadre, protagoniste indiscusse di questa stagione, continuano il botta e risposta domenica dopo domenica, con i cinque punti che continuano a separarle e appuntamento a domenica prossima con la grande sfida proprio tra Moricone e Nuova Spes Poli.
Successo interno per l’Aniene Calcio che stende il Santa Lucia 1-0 con il gol di Pinto. Aniene che conferma il quinto posto in classifica con 26 punti, a -5 dal podio occupato da Robur Gemini e Virtus Rea. La Rea, appunto, si sbarazza del Marano Equo 4-0: Barone, Guerra, Di Censi e un autogol. Infine, vittoria anche per il Riofreddo contro il Granata per 2-0, decidono il match Sebastiani e Vlad. Ha riposato il Cineto Romano.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.