Views: 43
Riparte domenica 11 Febbraio la Promozione, che per la 22^ giornata vedrà importanti scontri diretti in chiave salvezza. Se nel girone B la situazione sembra più in risalita, negli altri gironi la situazione è preoccupante per le squadre del nostro territorio.
Promozione – Girone B
Nel girone B il Setteville sarà ospitato dal Poggio Mirteto. Sfida salvezza tra le due compagini, che si trovano in piena zona play out a soli 4 punti di distanza l’una dall’altra. La Sanpolese sarà impegnata nell’importante sfida casalinga contro il Real San Basilio. Vittoria necessaria ai padroni di casa per rimanere ancorati alla zona salvezza. Occasione sorpasso per il Monterotondo, che visto il riposo del Rieti può approfittare della sfida contro il Cantalice per agguantare la vetta. Riano e Fiano Romano, entrambe in zona play off, affronteranno rispettivamente Viterbese e Vivace Grottaferrata. Sfida in zona retrocessione tra Tor Lupara e Atletico Lodigiani. Occasione per uscire dalla zona play out per il Velletri, impegnato contro il Settebagni a sole due misure di distacco. Chiude il girone Athletic Soccer Academy-Valle del Peschiera.
Promozione – Girone C
Turno fondamentale e occasione da non sprecare per il Villa Adriana, che affronterà la trasferta di Torrino. Entrambe le squadre si trovano in piena zona play out a 18 punti, e una vittoria potrebbe ridisegnare la classifica in zona retrocessione. Lo Zena Montecelio è chiamato alla prestazione della difficile sfida contro il R. Morandi, attualmente terzo. Vetta della classifica che vede ben due big match: Vigor Perconti – Grifone Calcio e Rocca Priora – Fiumicino promettono spettacolo e potrebbero ristabilire le gerarchie in zona promozione. Riposo per l’Ottavia, con il Bellegra che potrebbe approfittarne in caso di vittoria contro la Polisportiva de Rossi. Sfida in zona retrocessione tra le ultime due della classe, Spes Mundial e SPQV Velletri. Lo Sporting Ariccia è alla ricerca di punti nella trasferta contro il Futbol Montesacro. Ultimo match del girone che vede il Grifone Gialloverde ospitare il Fonte Meravigliosa, entrambi a 30 punti, poco fuori la zona play out.
Promozione – Girone D
Nel girone D turno di riposo per la Virtus Ardea, con i diretti rivali della Polisportiva Tecchiena pronti al doppio sorpasso in caso di vittoria contro il VIS Subiaco, distante soli due punti. Scontro diretto anche per il Sant’Angelo, alla ricerca di punti nella sfida casalinga contro il Valle Martella, due misure più su in classifica. Importanti le sfida per i padroni della classifica: il Città di Paliano sarà impegnato nella trasferta contro l’Atletico Morena, mentre il Ceccano Calcio sfiderà tra le mura amiche l’Atletico Lariano. Il Casal Barriera, attualmente terzo, ospiterà l’Atletico Torrenova, a soli tre punti dalla zona salvezza. Scontro in zona play off tra Sporting Montesacro e Indomita Pomezia, entrambi a 37 punti. Lo Sporting San Cesareo, impegnato nel match contro l’Atletico Vescovio, necessita di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. L’ultimo Colonna affronterà la trasferta di Falaschelavinio.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.