Views: 26

Una vittoria, un pareggio ed una sconfitta, è questo il bilancio per le squadre del nostro territorio nei gironi A (Rieti) e C (Roma) di 3^ Categoria. Vittoria, manco a dirlo, del Real 7Ville che prova a mantenere la scia della capolista. Di seguito, tutto quello che è successo nei due gironi.

TALK IN RETE VA IN DIRETTA OGNI VENERDì ALLE ORE 19:45

3^ Categoria – Girone A (Rieti)

Nel girone A, quello reatino, il Marcellina frena la corsa dello Spes Poggio Fidoni costringendolo allo 0-0. Un buon punto per gli arancio-neri che rimangono in pianta stabile al centro del gruppo. Sconfitta interna per il Città di Mentana contro il Città di Poggio Mirteto, finisce 0-2 per la capolista. Lo Sporting MDC Lisciano regola con un secco 2-0 il Real Monteleone Sabino, mentre, due lunghezze più giù, il Montorio Romano supera 5-0 il Capradosso. Successo interno anche per lo Stimigliano, 3-1 contro il Poggio Catino, mentre la Maglianese si prende i tre punti vincendo 3-2 in casa del Toffia Sport.

https://www.youtube.com/watch?v=xbfwkjKonAM
GUARDA LA VENTESIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Girone C (Roma)

Nel consueto anticipo del sabato, il Real 7Ville vince ancora e lo fa di misura contro il Villa Gordiani. L’1-0 porta la marcatura Valerio Di Bella che mantiene i tiburtini a -6 dalla vetta occupata dall’Atletico Torre Maura che risponde con il 2-1 sul San Lorenzo nello scontro diretto di alta classifica. Niente da fare invece per la Pro Calcio Castel Madama che cade 3-1 in casa dell’Atletico Monteporzio. Lo Sporting Colleferro vince 5-3 in casa del Kolbe Ponte Mammolo, mentre l’Acuto cade 1-2 contro la Novaroma. Chiudono lo 0-0 tra Prenestino e Gavignano e il 4-0 della Borgata Tor Sapienza sul Truppian.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *