Views: 40

Andrà in scena domenica 4 febbraio la 21^ giornata di Promozione, che nei gironi B, C e D proporrà gigantesche occasioni per le compagini tiburtine. Tra scontri diretti di bassa classifica e sfide impegnative contro squadre della zona alta, questo è il programma completo.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21:00 SUI SOCIAL DI CANALE EST

Promozione – Girone B: sfida agli ultimi posti per Setteville e Sanpolese

Giornata che rappresenta un test da non fallire per Setteville e Sanpolese, impegnate rispettivamente contro Tor Lupara e Viterbese, fanalini di coda dell’attuale classifica. Occasione da non perdere per le due tiburtine, che potrebbero fare un gran balzo in avanti, allungando dalla zona retrocessione. Continua la sfida a oltranza tra F.C. Rieti e Monterotondo, che nel prossimo turno si contenderanno la vetta attraverso le sfide contro Poggio Mirteto e Vivace Grottaferrata, entrambe in zona play out. Il Riano sarà ospite del Valle del Peschiera, mentre il Fiano Romano sarà impegnato nella sfida casalinga contro il Cantalice, provando ad approfittare del riposo del Real San Basilio per allungare la classifica. Chiudono il girone le interessanti sfide in zona play out tra Atletico Lodigiani – VJS Velletri e Settebagni Calcio – Athletic Soccer Academy.

Girone C: match complicato per il Villa Adriana. Lo Zena vuole i tre punti

Giornata non proprio sorridente al Villa Adriana, che dovrà impegnarsi non poco per portare punti a casa. Al Rocca Bruna la squadra di mister Battistelli ospiterà il Rocca Priora, attualmente quinto, in piena lotta per i play off. Discorso differente per lo Zena, che almeno sulla carta avrà vita più facile. La trasferta contro l’SPQV Velletri, ultima della classe, potrebbe regalare agli ospiti tre punti fondamentali in ottica salvezza. Lotta tra le due fiere del girone: Grifone Calcio e Grifone Gialloverde in campo con motivazioni diametralmente opposte. I padroni di casa per mantenere il dominio in vetta alla classifica, gli ospiti per rimanere al di fuori della zona play out.

Big match di alta classifica tra R. Morandi e Vigor Perconti, in piena corsa per i play off. Match dal quale potrebbe trarre vantaggio il Fiumicino, che affronterà la Polisportiva de Rossi. Trasferta per il penultimo Spes Mundial, che verrà ospitato dal Bellegra. Interessante il match tra Sporting Ariccia e Ottavia, con i padroni di casa in netta risalita dopo un avvio di stagione disastroso. Ultima partita del girone che vedrà affrontarsi Fonte Meravigliosa e Futbol Montesacro. Torrino al riposo.

GUARDA TALK IN RETE SUL CANALE YOUTUBE DI CANALE EST!

Girone D: il Sant’Angelo cerca i tre punti tra le mura amiche

Sarà lo Sporting San Cesareo l’avversario del Sant’Angelo Romano nel prossimo turno. Padroni di casa che hanno bisogno di punti per uscire al più presto dalla zona calda della classifica, ospiti che attualmente vantano un +5 dalla zona play out. Ceccano e Città di Paliano, prime due della classifica, cercheranno di mantenere il passo nelle rispettive partite contro Falaschelavinio e Valle Martella. Scontro in piena zona play off tra Indomita Pomezia e Casal Barriera. Lo Sporting Montesacro sarà ospite della Polisportiva Tecchiena, potendo approfittare del risposo dell’Atletico Morena per guadagnare punti. Sfida in zona retrocessione tra Colonna e Virtus Ardea. Occasione aggancio per il VIS Subiaco, ospitato dall’Atletico Vescovio a soli +3 dagli ospiti. Chiude i giochi la sfida tra Atletico Torrenova e Atletico Lariano.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *