Views: 17
Domenica di match interessanti quella che si prospetta domani pomeriggio nel girone F di Serie D. Dal big match di alta classifica tra L’Aquila e Campobasso, alla sfida salvezza tra Atletico Ascoli e Matese, per passare al possibile rilancio per la Tivoli. Di seguito il programma completo della 21^ giornata.
La Tivoli cerca riscatto al “Galli”
All’Olindo Galli di Tivoli, i padroni di casa ospiteranno il Notaresco ottavo in classifica. La compagine tiburtina dopo una serie di risultati positivi, sono caduti domenica scorsa a Termoli e sono scivolati nuovamente al quartultimo posto. In settimana la dirigenza ha ufficializzato l’arrivo di Tomás Vestenicky, attaccante classe 1996 con esperienze in Italia principalmente con la Roma, per poi tornare a girovagare nell’est Europa con numerose presenze in campionati importanti.
Serie D – Girone F: le altre partite
Impegno in trasferta per il Real Monterotondo che sfiderà il Fossombrone, mentre Roma City e Sora ospiteranno rispettivamente Termoli e United Riccione. Come già anticipato, scontro di alta classifica tra L’Aquila e Campobasso, con le due squadre che sono separate da ben 5 punti in classifica. Ad aprire le danze però sarà il derby marchigiano tra Alma Juventus Fano e Sambenedettese. L’Avezzano giocherà davanti ai propri tifosi contro il Vastogirardi, mentre il Chieti si giocherà i tre punti contro la Vigor Senigallia. Chiude in ventunesimo turno la sfida salvezza tra Atletico Ascoli e Matese.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.