Views: 81
Pareggio beffardo per il Villalba che, dopo esser stato in vantaggio per gran parte della partita, si fa raggiungere dall’Aranova che mantiene, così, il vantaggio di otto lunghezze sui tiburtini. Per quest’ultimi era quasi una partita da dentro o fuori e, se avessero vinto, avrebbero riaperto i giochi per la salvezza diretta che, purtroppo, rimane abbastanza lontana. A sbloccare il match è stato al 5′ Cardellini che si conferma come uno dei pochi aspetti positivi di questa stagione del Villalba ma al 65′ la decima rete stagionale di Teti condanna la squadra di mister Ferranti ad una nuova Domenica senza vittoria.
Nel prossimo turno, il Villalba accoglierà all’ “Ocres Moca” la Favl Cimini Viterbo che, oggi, ha battuto l’Astrea grazie all’ennesimo gol di Papa Seck. Impegno in trasferta, invece, per l’Aranova che affronterà il Citizien Academy, sempre più ultimo e reduce dagli otto gol presi oggi dalla W3 Maccarese, per cercare di aumentare il vantaggio sulle inseguitrici e togliersi da quella scomoda dodicesima posizione.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.