Views: 36
Dopo tre sconfitte consecutive, torna a muovere la classifica il Ferraris Villanova che sul proprio campo pareggia 1-1 con il Colle Salario che, all’andata, aveva condannato i tiburtini alla prima sconfitta in campionato. A sbloccare il risultato per i padroni di casa è stato Di Giovanni sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da De Cenzo mentre a riportare il match in equilibrio ci ha pensato Beccaceci con un preciso tiro da dentro l’area di rigore. Pareggio che, tutto sommato, è giusto per quello che si è visto in campo dove nessuna delle due squadre è riuscita ad imporre il proprio gioco sulla partita e permette a Tirreno Sansa e Gregoriana di allungare in classifica e tentare una fuga sulle inseguitrici.
Nel prossimo turno, il Ferraris affronterà in trasferta il Pro Fiano oggi vincente 1-3 sul campo dell’Elis mentre il Colle Salario se la vedrà con il Wospac Italy che viene dall’incredibile vittoria sulla Nova 7.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.