Views: 21

Nel weekend si è giocata la diciottesima giornata di campionato nonché la prima di ritorno del girone F di Serie D. Buon pari della Tivoli che ottiene un punto prezioso contro una rivale per la salvezza mentre, in testa, rimane invariato il distacco tra il Campobasso capolista e le inseguitrici. Ma andiamo ad analizzare tutte le partite di questa giornata.

IN ONDA OGNI VENERDì ALLE ORE 19.45!

Serie D – Girone F

Come detto, buon pari per la Tivoli che ferma sullo 0-0 lo United Riccione al termine di una partita equilibrata che si è giocata tanto a centrocampo. La squadra di mister Granieri conserva, così, il vantaggio negli scontri diretti con i romagnoli che nella partita d’andata erano caduti 0-3 all’ “Olindo Galli” ma, soprattutto, aumenta il vantaggio sulla zona retrocessione diretta approfittando delle sconfitte di Termoli e Matese.

Non sbaglia il Campobasso capolista che supera 1-3 in trasferta il Real Monterotondo nonostante lo svantaggio iniziale. A rendere vana la marcatura di Meledandri per i laziali, ci pensano le reti di Di Filippo, Grandis e Nonni. Seguono il ritmo sia Sanbenedettese che L’Aquila che rimangono a tre punti dalla vetta grazie alle vittorie rispettivamente contro Sora e Matese. I marchigiani schiantano 4-1 i bianconeri di mister Campolo con il vicecapocannoniere Tommasini in grande spolvero mentre agli abruzzesi basta la rete di Banegas al 6′ per vincere le resistenze del Matese. Cede un pò di terreno, invece, l’Avezzano che non va oltre lo 0-0 in casa del Fossombrone e viene, così, scavalcata dalla Vigor Senigallia che supera 1-2 il Termoli e si porta a quota 32 punti. Deludente prestazione della Roma City che cade 3-2 sul campo del Notaresco nonostante l’ennesima marcatura di bomber Di Renzo mentre si risolve con un nulla di fatto l’atteso scontro salvezza tra Vastogirardi e Alma Juventus Fano che termina con il risultato di 2-2. Infine, la partita tra Chieti e Atletico Ascoli è stata sospesa nella prima metà della prima frazione a causa dell’infortunio del direttore di gara e verrà ripresa in data da destinarsi.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *