Views: 49

Giornata ricca di sorprese nei gironi B e D del campionato di 1^ Categoria, dove cambia la vetta del secondo raggruppamento. Di seguito tutto quello che è successo dopo la tredicesima giornata di campionato.

TALK IN RETE VA IN ONDA OGNI VENERDì ALLE ORE 19:45 SUI NOSTRI SOCIAL

1^ Categoria – Girone B

Il Palombara passa all’Attilio Testa di Castel Madama contro la Polisportiva per 2-1. La rete di Macrì nel primo tempo e quella di Persichetti nel finale del secondo, rendono vana la firma di Mori per i padroni di casa. Sabini che rimangono in scia delle prime due in classifica, Castel Madama che rimane al sesto posto con 18 punti in tredici partite. Sconfitta anche per il Guidonia che, dopo nove risultati utili di fila, cade in casa contro il Castrum Monterotondo per 2-0, gol di Scarfile e Santarelli.

Negli altri match di giornata, cinquina per la Civita Castellana in casa del Cittaducale (0-5), stesso risultato per la Castelnuovese sul Passo Corese (5-0), altri cinque gol per la Valle Del Salto (5-2) in casa contro la Brictense. Il Città di Fiano passa di misura sul campo del Ginestra (0-1), successo interno per il Poggio San Lorenzo sul Casperia (2-1), mentre finisce in parità il match tra Real Gavignano Ponzano e Alba Cittareale (1-1).

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDì ALLE ORE 21:00 SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

Girone D

A sorpresa la Gregoriana scivola sul campo del III Municipio e perde due punti per strada. Il match termina 3-3 con un gol nel finale da parte degli ospiti che lascia del rammarico alla squadra di mister Pucella. Non bastano infatti la solita rete di Kante e il primo gol in rossoblù di Polito per mantenere la vetta del girone. Vetta del girone ora presa dal Tirreno Sansa che passa 2-0 in casa dell’Elis. Alle spalle del duo, il Ferraris Villanova cade tra le mura amiche contro il Fidene, agli ospiti basta un gol di Caggia nel secondo tempo. La Nova 7 si prende il derby tiburtino contro l’Albula vincendo 3-0. I neroverdi tornano alla vittoria con le reti Neroni, Petrucci e Coccia e salgono a quota 24 punti.

Nelle altre partite, vittoria casalinga per l’Olimpus Roma contro l’Accademia Sporting Roma (3-1) e successo di misura per il Colle Salario in trasferta contro il Pro Fiano (0-1). Sul campo dell’Undici Calcio, il Tor di Quinto passa 3-2, chiude il 2-1 casalingo del Wospac Italy contro il Saxa Flaminia Labaro.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *