Views: 100
Esordio positivo per mister Vulpiani alla prima panchina con la Nova 7 che batte 0-3 l’Albula e torna alla vittoria dopo due pareggi. Dopo un primo tempo equilibrato, una follia ad inizio ripresa della difesa dei padroni di casa permette a Neroni di siglare la sua prima rete in maglia neroverde. Al 83′ magia di Coccia che si invola a tu per tu con il portiere ospite e lo batte con una conclusione precisa chiudendo virtualmente il match. Nel finale, poi, c’è tempo anche per la rete di Petrucci con un calcio di rigore conquistato da Golia.
Vittoria importante che fa rialzare la testa alla Nova 7 che, adesso, è a meno sei dalla vetta e, nella prossima partita, affronterà l’Elis e avrà l’opportunità di riavvicinarsi sfruttando lo scontro diretto tra Tirreno Sansa e Ferraris Villanova. Altra sconfitta pesante, invece, per l’Albula che rimane comunque a più cinque sulla zona retrocessione grazie alla vittoria del Tor Di Quinto sull’Unidici Calcio (Squadra che occupa il primo posto Playout).
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.