Views: 66
Dopo essersi mossa principalmente perfezionando le uscite, la Sanpolese comincia a muoversi anche nel mercato in entrata mettendo a disposizione di mister Palumbo due nuovi calciatori.
Il primo, che tra l’altro ha già esordito nel pareggio in casa della Vivace Grottaferrata, è l’esperto difensore classe 1989 Davide Mattia ex, tra le altre, di Fiano Romano, Guidonia e Tor Lupara. Il secondo colpo è l’acquisto, in prestito, dell’ex Citizien Academy e Montespaccato, Gianluca Boninsegna, difensore centrale classe 1997 con numerose presenze in Eccellenza.
Si tratta quindi di due innesti importanti per gli amarantoblù che sono intervenuti sul reparto difensivo che, in questo inizio di stagione, ha commesso qualche errore di troppo che, spesso, ha portato a perdere dei punti preziosi.
Ma il lavoro della dirigenza sicuramente non termina qui e siamo in attesa di ulteriori colpi di mercato che sicuramente arriveranno nei prossimi giorni.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.