Views: 39

Avrà luogo domenica 3 dicembre il quattordicesimo turno di Serie D, che nel girone F vedrà impegnata la Tivoli nella sfida casalinga contro il Sora. 14^ giornata che porta il big match della domenica tra Campobasso e Sambenedettese, oltre che sfortunati accoppiamenti per le squadre in zona retrocessione.

https://youtube.com/live/t9nJflo6eQM
IN DIRETTA OGNI LUNEDì ALLE ORE 21:00 SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

Tivoli – Sora: al Galli sarà guerra

Sarà il Sora l’avversario della Tivoli nella prossima giornata. I ragazzi del neo mister Mirko Granieri provengono dalla grande vittoria per 0-3 in casa dell’Alma Juventus Fano, gli ospiti arrivano al Galli dopo il successo casalingo contro il Monterotondo (1-0). Occasione gigantesca per i tiburtini, che in caso di vittoria potrebbero approfittare dello sfortunato calendario di Vastogirardi e Atletico Ascoli (impegnate rispettivamente contro L’Aquila e Fossombrone), con la possibilità di posizionarsi poco fuori, o quasi, dalla zona play out.

Big match tra Campobasso e Samb, l’Avezzano pronto a inserirsi

Occhi puntati sullo scontro al vertice tra Campobasso e Sambenedettese, con i padroni di casa che proveranno in tutti i modi a strappare i tre punti ai marchigiani. In caso di vittoria il gap tra la prima in classifica e i molisani si ridurrebbe a soli due punti. Attenzione ad un potenziale pareggio del quale potrebbe approfittare l’Avezzano: la squadra di mister Ferazzoli sarà impegnata nella trasferta contro la Vigor Senigallia, e con tre punti agguanterebbe il secondo posto superando proprio il Campobasso, portandosi inoltre a -3 dalla vetta. Ci si aspetta un weekend di fuoco, attendendo i risultati che sveleranno lo scenario di una lotta al titolo sempre più accesa.

Serie D – girone F: il resto del weekend

Il Monterotondo deve riprendersi dalla sconfitta contro il Sora nel precedente turno e ha bisogno di una vittoria nella sfida casalinga contro il Calcio Termoli, ultimo in classifica, per restare fuori dalla zona play out. Chieti-Notaresco offrirà la possibilità ai padroni di casa di restare incollati al gruppo in testa alla classifica, con gli ospiti che invece si trovano momentaneamente in acque sicure in piena zona salvezza. Il Matese penultimo in classifica sarà chiamato alla prestazione contro lo United Riccione. Chiude la giornata il match tra Roma City e Alma Juventus Fano, con gli ospiti che devono battere un colpo se vogliono restare in scia alla lotta salvezza.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *